Cuffie   stereo   on-ear   sovraurali   di   altissima   qualità   per   smartphone,   tablet,   lettori   Mp3,   DAP,   DAC,   game   portatile,   amplificatori   e computer   con   jack   standard   da   3,5mm.   Elevata   performance   di   ascolto   del   suono   e   massima   insonorizzazione.   Microfono   voce incorporato   con   pulsante   per   rispondere   e   riagganciare   durante   le   telefonate   oppure   play   e   pausa   durante   l’ascolto   della   musica. Design   cool,   elegante   ed   ergonomico.   Cavo   singolo   di   qualità   professionale   anti-groviglio   da   1,35m.   Materiali   hi-tech   ultraleggeri, eleganti   e   di   qualità   professionale   per   la   massima   fedeltà   del   suono   in   qualsiasi   condizione.   Bassi   pieni,   potenti   e   profondi.   Medi caldi   e   dettagliati.   Alti   avanzati   e   cristallini   privi   di   distorsione.   Custodia   vellutata   inclusa.   Manuale   di   istruzioni   incluso.   Driver indipendenti   dinamici   da   40mm   ad   alte   prestazioni.   Sensibilità:   110dB/mW.   Range   di   risposta:   18Hz   - 22.000Hz.   Distorsione   massima:   <0,2%.   Impedenza:   32Ω.   Padiglioni   e   arcata   superiore   regolabili.   Garanzia 2 anni. Rimarrai affascinato dalle prestazioni uniche delle tue cuffie UBSOUND Dreamer.

UBSOUND Dreamer

Dunque lei ha provato le cuffie UBSOUND pensando ad uno strumento di lavoro? In effetti sì, innanzitutto. Perché bisogna tenere conto che ci sono due modi di ascoltare la musica e sono assolutamente diversi. C’è l’ascolto generico, di chi nella musica cerca un’atmosfera che già conosce e dunque si aspetta. Chi invece ascolta la musica professionalmente ama i particolari. Il totale isolamento nell’ascolto ha dunque una funzione essenziale? Direi assolutamente sì. E questa volta voglio parlare del lato non solo professionale dell’ascolto. Ci sono momenti della giornata in cui l’ascolto è dettato da esigenze puramente personali, dalla necessità di godere di un momento unico di piacere privato. Anche in questo caso le UBSOUND sono straordinarie e, più che mai, l’isolamento è fondamentale perché il resto del mondo non si intrometta in questo istante magico.
Per approfondire ancora di più il concetto di qualità delle performance dell’audio durante l’ascolto di musica con le cuffie UBSOUND Dreamer, abbiamo chiesto un parere autorevole alla dott.sa Anna Rastelli, pianista, giornalista e studiosa della musica. Nel suo lavoro ha sentito spesso l’esigenza di ascoltare musica con le cuffie? Certamente. Il mio lavoro infatti si divide diciamo così in due parti, da un lato l’ascolto della musica e lo studio della partitura, dall’altro lato c’è l’aspetto interpretativo, la pratica dello studio strumentale. In entrambi i casi sento sempre l’esigenza di sperimentare un ascolto sempre più professionale e perfezionato. C’è per noi musicisti l’esigenza di una definizione altissima, che permetta di illuminare anche le zone d’ombra. Con questo intendo che mi aspetto non solo di cogliere la singola nota, ma di poterla riconoscere con il timbro specifico. Infatti la magia dell’arte spesso si nasconde nell’ombra.
UBSOUND is registered a trademark of UBSOUND Group – Milan, Italy - All rights reserved – © 2014-2018